RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.089 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2018 A quantitative analysis of university student reasoning lines in the field of thermally activated phenomena Onofrio Rosario BattagliaBenedetto Di PaolaClaudio FazioNicola PizzolatoDominique Persano Adorno 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Onofrio Rosario Battaglia, Benedetto Di Paola, Claudio Fazio, Nicola Pizzolato, Dominique Persano Adorno
1-gen-2018 An inquiry-based learning path to introduce modern physics in high-school RUSSO, AGNESEDominique Persano Adorno 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Agnese Russo; Dominique Persano Adorno
1-gen-2019 Augmented lectures: Benefits of supporting physics teaching with the theatre Persano Adorno DPizzolato NBattaglia ORFazio C + 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Giliberti M, Persano Adorno D, Pizzolato N, Battaglia OR, Fazio C
1-gen-2018 From led light signboards to the Planck’s constant Francesca SantonocitoDominique Persano Adorno + 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Francesca Santonocito, Antonio Tornabene, Dominique Persano Adorno
1-gen-2020 Informal physics teaching for a better society: a mooc-based and context-driven experience on learning radioactivity Dominique Persano Adorno + 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Nicola Pizzolato; Dominique Persano Adorno
1-gen-2020 Teacher professional development in the context of the “Open Discovery of STEM laboratories” project: Is the MOOC methodology suitable for teaching physics? Dominique Persano Adorno + 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Dominique Persano Adorno; Nicola Pizzolato
1-gen-2018 The first year of the "open discovery of stem laboratories" (ODL) project Dominique Persano AdornoNicola PizzolatoClaudio FazioOnofrio R. Battaglia + 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Dominique Persano Adorno, Nicola Pizzolato, Claudio Fazio, Onofrio R. Battaglia, Olga Dziabenko, Eleftheria Tsourlidaki, Airina Volungevičienė, Vida Žvinienė, Juri Lõssenko
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.089 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • Contributo in Atti di convegno 7
Autore
  • BATTAGLIA, Onofrio Rosario 3
  • FAZIO, Claudio 3
  • PIZZOLATO, Nicola 3
  • DI PAOLA, Benedetto 1
  • RUSSO, AGNESE 1
  • Santonocito, Francesca Angela 1
Data di pubblicazione
  • 2020 2
  • 2019 1
  • 2018 4
Editore
  • Institute of Physics Publishing 1
  • IOP 1
Rivista
  • JOURNAL OF PHYSICS. CONFERENCE SE... 6
  • JOURNAL OF PHYSICS. CONFERENCE SE... 1
Settore disciplinare
  • Settore FIS/03 - Fisica Della Mat... 7
  • Settore FIS/07 - Fisica Applicat... 7
  • Settore FIS/08 - Didattica E Stor... 7
Keyword
  • Inquiry-based approach 3
  • Physics Education 2
  • Applied Physics 1
  • Cluster Analysis 1
  • Cooperative work 1
  • Critical thinking 1
  • Feynman’s Unifying Approach 1
  • Inquiry-Based Science Education 1
  • Laboratorial activity 1
  • Laboratory 1
Lingua
  • eng 7
Accesso al fulltext
  • open 7