D'AMICO A (2008). Conoscere il ruolo dei fattori cognitivi ed emotivo-motivazionali nell’apprendimento scolastico, per diventare un insegnante efficace.. In ZANNIELLO G. (a cura di), La formazione universitaria degli insegnanti di scuola primaria e dell'infanzia. L'integrazione del sapere, del saper essere e del saper fare. (pp. 255-269). ROMA : Armando.

Conoscere il ruolo dei fattori cognitivi ed emotivo-motivazionali nell’apprendimento scolastico, per diventare un insegnante efficace.

D'AMICO, Antonella
2008-01-01

2008
Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale
Settore M-PSI/04 - Psicologia Dello Sviluppo E Psicologia Dell'Educazione
D'AMICO A (2008). Conoscere il ruolo dei fattori cognitivi ed emotivo-motivazionali nell’apprendimento scolastico, per diventare un insegnante efficace.. In ZANNIELLO G. (a cura di), La formazione universitaria degli insegnanti di scuola primaria e dell'infanzia. L'integrazione del sapere, del saper essere e del saper fare. (pp. 255-269). ROMA : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/35448
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact