Il lavoro individua i concetti giuridici che, nella disciplina delle pratiche commerciali scorrette, potrebbero essere considerati clausole generali e ne fornisce una interpretazione.

MELI V (2008). Le clausole generali relative alla pubblicità. AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO, 2008, 257-273.

Le clausole generali relative alla pubblicità

MELI, Vincenzo
2008-01-01

Abstract

Il lavoro individua i concetti giuridici che, nella disciplina delle pratiche commerciali scorrette, potrebbero essere considerati clausole generali e ne fornisce una interpretazione.
2008
MELI V (2008). Le clausole generali relative alla pubblicità. AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO, 2008, 257-273.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Clausole generali - AIDA 2008.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 160.17 kB
Formato Adobe PDF
160.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/35308
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact