DIOGUARDI, V., GIANNITRAPANI, A., PARROCO, A.M. (2009). Destination image and tourism intermediation. A possible interdisciplinary approach. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? 8TH INTERNATIONAL CONGRESS MARKETING TRENDS, Parigi.

Destination image and tourism intermediation. A possible interdisciplinary approach

DIOGUARDI, Vanessa;GIANNITRAPANI, Alice;PARROCO, Anna Maria
2009-01-01

gen-2009
8TH INTERNATIONAL CONGRESS MARKETING TRENDS
Parigi
16-17 gennaio 2009
8
2009
23
DIOGUARDI, V., GIANNITRAPANI, A., PARROCO, A.M. (2009). Destination image and tourism intermediation. A possible interdisciplinary approach. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? 8TH INTERNATIONAL CONGRESS MARKETING TRENDS, Parigi.
Proceedings (atti dei congressi)
DIOGUARDI, V; GIANNITRAPANI, A; PARROCO, AM
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/34887
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact