L’obiettivo di questa ricerca è illustrare come la hubris manageriale influisca sensibilmente sulle scelte principali relative all’internazionalizzazione dell’impresa. Alla luce di queste scelte, si discuterà l’impatto sulle performance.

Picone, P.M., Pisano, V., Dagnino, G.B. (2017). La hubris manageriale quale antecedente delle scelte d’internazionalizzazione: un framework concettuale. In Value co-creation: management challenges for business and society. Referred Electronic Conference Proceedings (pp. 205-208). ITA : Fondazione CUEIM (Consorzio Universitario di Economia industriale e management) [10.7433/SRECP.EA.2017.30].

La hubris manageriale quale antecedente delle scelte d’internazionalizzazione: un framework concettuale

Picone, Pasquale Massimo;
2017-01-01

Abstract

L’obiettivo di questa ricerca è illustrare come la hubris manageriale influisca sensibilmente sulle scelte principali relative all’internazionalizzazione dell’impresa. Alla luce di queste scelte, si discuterà l’impatto sulle performance.
2017
9788890739491
Picone, P.M., Pisano, V., Dagnino, G.B. (2017). La hubris manageriale quale antecedente delle scelte d’internazionalizzazione: un framework concettuale. In Value co-creation: management challenges for business and society. Referred Electronic Conference Proceedings (pp. 205-208). ITA : Fondazione CUEIM (Consorzio Universitario di Economia industriale e management) [10.7433/SRECP.EA.2017.30].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
083_EA_PICONE.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 439.34 kB
Formato Adobe PDF
439.34 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/339295
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact