DE CARO T (2005). La competenza socio - relazionale del docente. Seconda parte: La richiesta formativa della scuola. Avere o essere strumenti?. PSICOLOGIA E SCUOLA, 123, 22-32.

La competenza socio - relazionale del docente. Seconda parte: La richiesta formativa della scuola. Avere o essere strumenti?

DE CARO, Tiziana
2005-01-01

2005
DE CARO T (2005). La competenza socio - relazionale del docente. Seconda parte: La richiesta formativa della scuola. Avere o essere strumenti?. PSICOLOGIA E SCUOLA, 123, 22-32.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/29079
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact