La relazione presenta alcune considerazioni generali sul tema della conoscenza del patrimonio edilizio finalizzata ad una sua più efficiente gestione e riporta alcuni esiti di un’esperienza didattica e di ricerca, condotta con la collaborazione dell’Ufficio Autonomo Edilizia Scolastica del Comune di Palermo.

GERMANA' ML (2006). La conoscenza per la gestione del patrimonio edilizio a destinazione scolastica. In Intervenire sul patrimonio edilizio: cultura e tecnica (pp.833-842). TORINO : Celid.

La conoscenza per la gestione del patrimonio edilizio a destinazione scolastica

GERMANA', Maria Luisa
2006-01-01

Abstract

La relazione presenta alcune considerazioni generali sul tema della conoscenza del patrimonio edilizio finalizzata ad una sua più efficiente gestione e riporta alcuni esiti di un’esperienza didattica e di ricerca, condotta con la collaborazione dell’Ufficio Autonomo Edilizia Scolastica del Comune di Palermo.
Secondo Congresso Internazionale Ar.Tec. Intervenire sul patrimonio edilizio: cultura e tecnica
Torino
9-11/XI/2006
2006
Abstract in inglese a pag. 905
GERMANA' ML (2006). La conoscenza per la gestione del patrimonio edilizio a destinazione scolastica. In Intervenire sul patrimonio edilizio: cultura e tecnica (pp.833-842). TORINO : Celid.
Proceedings (atti dei congressi)
GERMANA' ML
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/23738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact