Il saggio analizza gli sviluppi delle teorie dell'apprendimento alla luce della teoria dei ruoli e dell'identificazione sviluppata da Glaser.

Rinaldi, C. (2017). La teoria dell’identificazione differenziale e la teoria dell’anticipazione differenziale: sviluppi delle teorie dell’apprendimento. In C. Rinaldi, P. Saitta (a cura di), DEVIANZE E CRIMINE. ANTOLOGIA RAGIONATA DI TEORIE CLASSICHE E CONTEMPORANEE (pp. 213-217). Varazze : PM Edizioni.

La teoria dell’identificazione differenziale e la teoria dell’anticipazione differenziale: sviluppi delle teorie dell’apprendimento

RINALDI, Cirus
2017-01-01

Abstract

Il saggio analizza gli sviluppi delle teorie dell'apprendimento alla luce della teoria dei ruoli e dell'identificazione sviluppata da Glaser.
2017
Settore SPS/12 - Sociologia Giuridica, Della Devianza E Mutamento Sociale
Rinaldi, C. (2017). La teoria dell’identificazione differenziale e la teoria dell’anticipazione differenziale: sviluppi delle teorie dell’apprendimento. In C. Rinaldi, P. Saitta (a cura di), DEVIANZE E CRIMINE. ANTOLOGIA RAGIONATA DI TEORIE CLASSICHE E CONTEMPORANEE (pp. 213-217). Varazze : PM Edizioni.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
23 Rinaldi.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 1.28 MB
Formato Adobe PDF
1.28 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/224231
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact