Il lavoro introduce alcune riflessioni sulla customer satisfaction nell'impresa aeroporto, azienda e non più semplice località destinata all'approdo degli aeromobili e al transito dei passeggeri. Il tema è di attualità in relazione alle rapide trasformazioni delle filiere aeroportuali e ai conseguenti interessi di una pluralità di stakeholders locali

PARROCO, A.M., VOLO, S. (2006). Customer Satisfaction nell’impresa-aeroporto. MICRO & MACRO MARKETING, 1, 75-88 [10.1431/21972].

Customer Satisfaction nell’impresa-aeroporto

PARROCO, Anna Maria;VOLO, Serena
2006-01-01

Abstract

Il lavoro introduce alcune riflessioni sulla customer satisfaction nell'impresa aeroporto, azienda e non più semplice località destinata all'approdo degli aeromobili e al transito dei passeggeri. Il tema è di attualità in relazione alle rapide trasformazioni delle filiere aeroportuali e ai conseguenti interessi di una pluralità di stakeholders locali
2006
PARROCO, A.M., VOLO, S. (2006). Customer Satisfaction nell’impresa-aeroporto. MICRO & MACRO MARKETING, 1, 75-88 [10.1431/21972].
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