Dominici, G. (2016). Editorial: The relevance of a better understanding of the online consumer behaviour.

Editorial: The relevance of a better understanding of the online consumer behaviour

DOMINICI, Gandolfo
2016-01-01

2016
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
Dominici, G. (2016). Editorial: The relevance of a better understanding of the online consumer behaviour.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
editorial-IJEMR-Vol-7.pdf

Open Access dal 04/01/2017

Descrizione: articolo completo
Dimensione 130.14 kB
Formato Adobe PDF
130.14 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/209296
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact