SGROI F (2007). LA DESTINAZIONE COMMERCIALE DEL PRODOTTO E LA DIMENSIONE ECONOMICA DELLLE IMPRESE. In A.C.D. TUDISCA S. (a cura di), ANALISI TECNICO-ECONOMICA DELLA VITIVINICOLTURA NELL'AREA OCCIDENTALE DELLA SICILIA (pp. 168-170). PALERMO : fotograf.

LA DESTINAZIONE COMMERCIALE DEL PRODOTTO E LA DIMENSIONE ECONOMICA DELLLE IMPRESE

SGROI, Filippo
2007-01-01

2007
SGROI F (2007). LA DESTINAZIONE COMMERCIALE DEL PRODOTTO E LA DIMENSIONE ECONOMICA DELLLE IMPRESE. In A.C.D. TUDISCA S. (a cura di), ANALISI TECNICO-ECONOMICA DELLA VITIVINICOLTURA NELL'AREA OCCIDENTALE DELLA SICILIA (pp. 168-170). PALERMO : fotograf.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/1853
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact