BACARELLA A (2004). 5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese. In BACARELLA A (a cura di), Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia (pp. 69-83). PALERMO : Seristampa.

5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese

BACARELLA, Antonino
2004-01-01

2004
BACARELLA A (2004). 5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese. In BACARELLA A (a cura di), Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia (pp. 69-83). PALERMO : Seristampa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/1729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact