CAPPUCCIO G (2005). “Il portfolio: strumento per la promozione delle competenze”. In LA MARCA A. A CURA DI (a cura di), Personalizzazione e apprendimento. Strumenti e competenze (pp. 119-144). ROMA : Armando.

“Il portfolio: strumento per la promozione delle competenze”

CAPPUCCIO, Giuseppa
2005-01-01

2005
CAPPUCCIO G (2005). “Il portfolio: strumento per la promozione delle competenze”. In LA MARCA A. A CURA DI (a cura di), Personalizzazione e apprendimento. Strumenti e competenze (pp. 119-144). ROMA : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/1329
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact