L'articolo tratta delle difficoltà e del disagio con cui famiglie e insegnanti affrontano la realtà complessa della crescita dei giovani e dell'importanza del lavoro dgli operatori psicosociali nell'ascolto dei due sistemi.

MARCHETTA U (2007). QUANDO UN FIGLIO STA MALE......L'intervento degli operatori psicosociali nell'ascolto e nel sostegno alle famiglie e alla scuola per il BEN ESSERE relazionale dei due sistemi. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 17, 25-33.

QUANDO UN FIGLIO STA MALE......L'intervento degli operatori psicosociali nell'ascolto e nel sostegno alle famiglie e alla scuola per il BEN ESSERE relazionale dei due sistemi

MARCHETTA, Ugo
2007-01-01

Abstract

L'articolo tratta delle difficoltà e del disagio con cui famiglie e insegnanti affrontano la realtà complessa della crescita dei giovani e dell'importanza del lavoro dgli operatori psicosociali nell'ascolto dei due sistemi.
2007
MARCHETTA U (2007). QUANDO UN FIGLIO STA MALE......L'intervento degli operatori psicosociali nell'ascolto e nel sostegno alle famiglie e alla scuola per il BEN ESSERE relazionale dei due sistemi. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 17, 25-33.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/11809
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact