Farruggia, . (2015). Le relazioni commerciali dell'Italia nel mercato internazionale dei piccoli frutti e l'analisi delle preferenze del consumatore: un'indagine empirica nel mercato tedesco.

Le relazioni commerciali dell'Italia nel mercato internazionale dei piccoli frutti e l'analisi delle preferenze del consumatore: un'indagine empirica nel mercato tedesco

FARRUGGIA, Domenico
2015-02-18

18-feb-2015
Piccoli frutti, scambi commerciali, comportamento del consumatore
Farruggia, . (2015). Le relazioni commerciali dell'Italia nel mercato internazionale dei piccoli frutti e l'analisi delle preferenze del consumatore: un'indagine empirica nel mercato tedesco.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Dottorato Farruggia Domenico.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Tesi di Dottorato
Dimensione 2.31 MB
Formato Adobe PDF
2.31 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/107794
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact