Iori, .LA CONSAPEVOLEZZA DELL’INSEGNANTE DELLA DIMENSIONE SEMIO-COGNITIVA DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA.

LA CONSAPEVOLEZZA DELL’INSEGNANTE DELLA DIMENSIONE SEMIO-COGNITIVA DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA

IORI, Maura

Apprendimento; approccio semio-cognitivo; oggetti; segni; rappresentazioni; sistemi semiotici; registri di rappresentazione semiotica; trasformazioni di rappresentazioni semiotiche; semiotica; formazione dell'insegnante
Iori, .LA CONSAPEVOLEZZA DELL’INSEGNANTE DELLA DIMENSIONE SEMIO-COGNITIVA DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Maura Iori-Tesi PhD-2015.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Tesi di dottorato
Dimensione 11.92 MB
Formato Adobe PDF
11.92 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/106237
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact