SPERANDEO-MINEO RM, C FAZIO, A GIANGALANTI, M PROFUMO, G TARANTINO (2004). Una trattazione unitaria di fenomeni diversi: il caso del modello esponenziale. LA FISICA NELLA SCUOLA, 37, 1-12.

Una trattazione unitaria di fenomeni diversi: il caso del modello esponenziale

MINEO, Rosa Maria;FAZIO, Claudio;
2004-01-01

2004
SPERANDEO-MINEO RM, C FAZIO, A GIANGALANTI, M PROFUMO, G TARANTINO (2004). Una trattazione unitaria di fenomeni diversi: il caso del modello esponenziale. LA FISICA NELLA SCUOLA, 37, 1-12.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/10339
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact