Il lavoro si propone di effettuare una rassegna dei principali modelli e strumenti di misura per la valutazione delle attitudini imprenditoriali. vengono proposti alcuni confronti tra diverse indagini empiriche effettuate in differenti contesti territtoriali

Notarstefano, G. (2014). Imprenditori si nasce o si diventa? La rilevazione delle attitudini imprenditoriali: modelli di misura ed evidenze empiriche. In G. Fazio, A. Purpura (a cura di), Impresa, Innovazione e Territorio (pp. 21-42). Milano : Franco Angeli.

Imprenditori si nasce o si diventa? La rilevazione delle attitudini imprenditoriali: modelli di misura ed evidenze empiriche

NOTARSTEFANO, Giuseppe
2014-01-01

Abstract

Il lavoro si propone di effettuare una rassegna dei principali modelli e strumenti di misura per la valutazione delle attitudini imprenditoriali. vengono proposti alcuni confronti tra diverse indagini empiriche effettuate in differenti contesti territtoriali
2014
Settore SECS-S/03 - Statistica Economica
Notarstefano, G. (2014). Imprenditori si nasce o si diventa? La rilevazione delle attitudini imprenditoriali: modelli di misura ed evidenze empiriche. In G. Fazio, A. Purpura (a cura di), Impresa, Innovazione e Territorio (pp. 21-42). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/101731
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact