OBIETTIVO PUNTATO SULL’INCREMENTO DELLA CAPACITA' DELLE INTERSEZIONI A ROTATORIA CONVENZIONALI E INNOVATIVE ATTRAVERSO L’IMPIEGO DEI BYPASS PER LA SVOLTA A DESTRA, TIPOLOGIA DI INFRASTRUTTURA STRADALE I CUI PRINCIPALI CRITERI COMPOSTIVI E LE CUI PROCEDURE DI DIMENSIONAMENTO DEGLI ELEMENTI MODULARI VENGONO DESCRITTI NEL DETTAGLIO DAGLI AUTORI. PRESI IN ESAME, ANCHE I PIù RECENTI MODELLI MATEMATICI PER LA STIMA DELLA CAPACITà DELLE CORSIE DI BYPASS E DELLA CAPACITà SEMPLICE DEGLI INGRESSI IN ROTATORIA.
MAURO, R., GUERRIERI, M. (2013). Geometria e funzionalità delle corsie di bypass per la svolta a destra. LE STRADE, 4, 56-61.
Geometria e funzionalità delle corsie di bypass per la svolta a destra
GUERRIERI, Marco
2013-01-01
Abstract
OBIETTIVO PUNTATO SULL’INCREMENTO DELLA CAPACITA' DELLE INTERSEZIONI A ROTATORIA CONVENZIONALI E INNOVATIVE ATTRAVERSO L’IMPIEGO DEI BYPASS PER LA SVOLTA A DESTRA, TIPOLOGIA DI INFRASTRUTTURA STRADALE I CUI PRINCIPALI CRITERI COMPOSTIVI E LE CUI PROCEDURE DI DIMENSIONAMENTO DEGLI ELEMENTI MODULARI VENGONO DESCRITTI NEL DETTAGLIO DAGLI AUTORI. PRESI IN ESAME, ANCHE I PIù RECENTI MODELLI MATEMATICI PER LA STIMA DELLA CAPACITà DELLE CORSIE DI BYPASS E DELLA CAPACITà SEMPLICE DEGLI INGRESSI IN ROTATORIA.File in questo prodotto:
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