Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2015 Introducing Online Learning Communities to Tomorrow's Teachers Case Study of eTwinning Teachers Training Pilot Project 2014/15 LA MARCA, AlessandraGulbay, Elif 10 - Proceedings::Proceedings La Marca, A; Gulbay, E
1-gen-2016 Character Education and Children’s Literature. An Opportunity to Experiment Innovative and Reflective Teaching. LA MARCA, AlessandraLongo, LGulbay, E. 03 - Monografia::3.1 Monografia La Marca, A; Longo, L; Gulbay, E
1-gen-2016 Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti Gulbay E 02 - Contributo in volume::2.08 Abstract in atti di convegno pubblicato in volume Gulbay E
1-gen-2016 eTwinning per la motivazione Intrinseca Elif Gulbay 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Elif Gulbay
1-gen-2016 Metacognitive Awareness Teaching Tool Kit (MATTK). Reflective teaching for critical thinking and creativity development in classroom. LA MARCA, AlessandraLONGO, LeonardaGulbay, E. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A; Longo, L; Gulbay, E
1-gen-2016 The educational effects of metacognitive learning awareness on undergraduate students. LA MARCA, AlessandraGulbay, E. 10 - Proceedings::Proceedings La Marca, A; Gulbay, E
1-gen-2016 THE CREATIVITY AND RESILIENCE DEVELOPMENT PROJECT (CRDP) TO INVESTIGATE LEARNING PRACTICE IN THE USE OF ICT LA MARCA, AlessandraGulbay, ElifSCHIAVONE, SABRINA 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca, A; Gulbay, E; Schiavone, S
1-gen-2016 THE ADVANTAGES OF FLIPPED LEARNING MODEL: AN OPPORTUNITY TO INTEGRATE TECHNOLOGY IN CHILDREN'S LITERATURE LA MARCA, AlessandraLONGO, LeonardaGulbay, Elif 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca, A; Longo, L.; Gulbay, E
1-gen-2016 THE FLIPPED CLASSROOM: A MODEL EXPERIMENTED WITH UNDERGRADUATE STUDENTS IN UNIVERSITY OF PALERMO LONGO, LeonardaGulbay, E. 10 - Proceedings::Proceedings Longo, L; Gulbay, E
1-gen-2017 Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti Gulbay E 02 - Contributo in volume::2.08 Abstract in atti di convegno pubblicato in volume Gulbay E
1-gen-2017 Web tools per promuovere l’apprendimento collaborativo nella formazione iniziale dei futuri insegnanti Elif Gulbay 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Elif Gulbay
1-gen-2017 Educazione del carattere, letteratura per l’infanzia e stile di vita digitale. Un percorso di formazione iniziale degli insegnanti La Marca AlessandraLongo LeonardaGulbay Elif 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca Alessandra, ; Longo, L.; Gulbay, E.
1-gen-2017 Uno Studio di Caso sulla Flipped Classroom tra Università e Scuola Gulbay, Elif 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Gulbay, E.
1-gen-2017 La personalizzazione nella didattica universitaria La Marca AGulbay E 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca A; Gulbay E
1-gen-2018 L’apprendimento capovolto all'Università per lo sviluppo delle soft skills. Gulbay, E.La Marca, A. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gulbay, E.; La Marca, A.
1-gen-2018 Fostering learning and innovation skills in Initial Teacher Education Gulbay Elif 03 - Monografia::3.1 Monografia Gulbay Elif
1-gen-2018 eTwinning Collaborative Learning Environment in Initial Teacher Education Gulbay Elif 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gulbay Elif
1-gen-2018 Learning strategies, decision-making styles and conscious use of technologies in initial teacher education La Marca A.Gulbay E.Di Martino V. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca A., Gulbay E., Di Martino V.
1-gen-2018 Didattica universitaria e sviluppo delle soft skills La Marca A.Gulbay E. 03 - Monografia::3.1 Monografia La Marca A., Gulbay E.
1-gen-2018 Espressione scritta per lo sviluppo della creatività e della capacità critica in Università Gulbay E.La Marca A.BONO, Caterina 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gulbay E., La Marca A., Bono C.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile