Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Insegnare attraverso l'interazione, insegnare l'interazione. Il caso del task-based Language teaching and learning
2014-01-01 Paternostro, G; Pellitteri A
Insegnare la pragmatica della L2 nella L2. Problemi teorici e suggerimenti metodologici
2014-01-01 Paternostro, G; Pellitteri, A
Contesti di apprendimento guidato a confronto. Idee per un modello di analisi dell’interazione nel Task-Based Language Learning
2014-01-01 Paternostro, G; Pellitteri, A
Imparare con gli alunni stranieri. Progetti di tutoring scolastico
2014-01-01 Mocciaro, E.; Pellitteri, A.
Una didattica per project work nelle comunità dei minori
2015-01-01 Mocciaro, E.; Pellitteri, A.; Arcuri, A.
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile