Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Comparing Traditional Pedagogical Approches in Science to Inquiry Based Ones: A Case Study with Pre-Service Primary School Teachers
2016-06-01 Croce G; Battaglia OR; Fazio C
An Inquiry-Based Approach to a Pedagogical Laboratory for Primary School Teacher Education
2017-01-01 Claudio, F.; Battaglia, O.; Giuliana, C.; Dominique, P.; Benedetto Di Paola,
UN APPROCCIO INQUIRY BASED ALLO SVOLGIMENTO DEI LABORATORI DIDATTICI DI FISICA NEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Croce, G.
Data di pubblicazione | Titolo | Autori | Tipologia | Autore(i) | File |
---|---|---|---|---|---|
1-giu-2016 | Comparing Traditional Pedagogical Approches in Science to Inquiry Based Ones: A Case Study with Pre-Service Primary School Teachers | Croce, GiulianaBATTAGLIA, Onofrio RosarioFAZIO, Claudio | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Croce G; Battaglia OR; Fazio C | |
1-gen-2017 | An Inquiry-Based Approach to a Pedagogical Laboratory for Primary School Teacher Education | Claudio FazioOnofrio R. BattagliaGiuliana CroceDominique Persano-AdornoBenedetto Di Paola | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Claudio, F.; Battaglia, O.; Giuliana, C.; Dominique, P.; Benedetto Di Paola, | |
- | UN APPROCCIO INQUIRY BASED ALLO SVOLGIMENTO DEI LABORATORI DIDATTICI DI FISICA NEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA | Croce, Giuliana | 04 - Tesi di dottorato::4.2 Tesi di dottorato | Croce, G. |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile