Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Werden und Vergehen in Dissonanz/Dissonance
2005-01-01 GARILLI G
"Come la Urpflanze di Goethe...": unità, coerenza e variazione nella musica di Webern
2006-01-01 GARILLI G
Storia d'altre storie. Le avanguardie del secondo dopoguerra e "Jeux" di Debussy
2007-01-01 Garilli, G
Recensione di Adrian Thomas, Polish Music since Szymanovski, Cambridge, Cambridge University Press, 2005 in Drammaturgia Musicale, Fascicolo 3, Primavera 2007
2007-01-01 GARILLI G
Improvvisazione, rito, scrittura: Scelsi e lo statuto d'opera
2008-01-01 Garilli, G
Suono scrittura opera
2008-01-01 Garilli, G; Mercadante, G
Stati della materia:uno sguardo sul linguaggio musicale di Scelsi attraverso il Quartetto n.2
2008-01-01 Garilli, G
Scelsi e la cultura francese. Ripensare il segno, trasformare il suono
2009-01-01 Garilli, G
Italia/Francia. Musica e cultura nella seconda metà del XX secolo
2009-01-01 Collisani, A; Garilli, G; Mercadante, G
Recensione di Michael Kunkel, «... dire cela, sans savoir quoi... ». Samuel Beckett in der Musik von Gyorgy Kurtag und Heinz Holliger, Saarbrücken 2008, in «Drammaturgia musicale», fascicolo 4, autunno 2010, pp. 138-141
2010-01-01 Garilli, G
Recensione di Alfonso Alberti, Le Sonate di Claude Debussy. Contesto, testo, interpretzione, Lucca, 2008 e di Marianne Wheeldone, Debussy's Late Style, Bloomington, 2009
2010-01-01 Garilli, G
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile