Sfoglia per Autore
TWO NEW FAMILIES OF PLATICURTIC CURVES FOR LIMITED INTERVALS
2006-01-01 INGRASSIA G; INGRASSIA M
Confronto fra curve normali di ordine "a" e "p"
2006-01-01 INGRASSIA G; MARZIA INGRASSIA
CONFRONTO FRA CURVE NORMALI DI ORDINE "a" E "p".
2006-01-01 INGRASSIA, G; INGRASSIA, M
Flussi turistici e turismo sportivo in Italia. Il ruolo del Mezzogiorno e della Sicilia.
2006-01-01 Ingrassia, M.
TWO NEW FAMILIES OF PLATICURTIC CURVES FOR LIMITED INTERVALS
2006-01-01 INGRASSIA, M; INGRASSIA, G
La valutazione di alcune cartteristiche del "prodotto vino" come indicatori di qualità mediante la Cluster Analysis
2008-01-01 CHIRONI,S;INGRASSIA M
ANALISI DELLA STRUTTURA E DELL'EVOLUZIONE DEI CONSUMI "PERSONALI" DELLE FAMIGLIE ITALIANE
2008-01-01 DI NATALE, V; INGRASSIA, M
Studio di alcuni aspetti dell’Enoturismo in Sicilia.
2008-01-01 Ingrassia, M
Study by Factor Analysis of motivations for tourists to travel along Sicilian Wine Routes and visiting cellar doors
2008-01-01 Chironi, S.; Ingrassia, M.
Indagine campionaria sull'attività sportiva degli studenti universitari palermitani. Aspetti sociali e motivazioni dell'abbandono.
2008-01-01 Ingrassia, G; Ingrassia, M
The role of Palermo’s wine shops in the business of quality wine
2009-01-01 Chironi, S; Ingrassia, M
L'uso della regressione multipla nella analisi delle relazioni tra alcune parti e l'intero corpo di animali macellati.
2009-01-01 Ingrassia, G; Ingrassia, M
Wine and quality. A cluster anlysis to assess certain representative aspects relating to the quality
2009-01-01 Chironi, S.; Ingrassia, M.
The Sicilian sparkling wine. A Simple Correspondence Analysis (SCA) to know consumer preferences
2010-01-01 Chironi, S; Ingrassia, M
Studio di alcuni aspetti del consumo di arance bionde in Italia mediante l’analisi multivariata
2010-01-01 Chironi, S.; Ingrassia, M.
Il controllo statistico di processo nell'ambito della direttiva 89/106/CEE
2010-01-01 Piacentino, C; Di Natale, V; Ingrassia, M
La comunicazione: un valido strumento per la competitività delle aziende vitivinicole
2010-01-01 Chironi, S.; Ingrassia, M.
Studio dell’attrattività delle strade del vino in Sicilia. Una analisi fattoriale per lo studio delle motivazioni che inducono i turisti a visitare le cantine, secondo il parere dei soggetti qualificati.
2010-01-01 Ingrassia, M.; Chironi, S.
La comunicazione a supporto delle aziende vitivinicole per la valorizzazione degli spumanti siciliani.
2010-01-01 Ingrassia, M.; Chironi, S.
Women of wine in Sicily: analysis of their role, motivation and work
2010-01-01 Chironi, S; Ingrassia, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile