Sfoglia per Autore
L'approccio psicosociale alla customer satisfaction in sanità. Un contributo di ricerca
2006-01-01 Venza G; Lo Presti C; Amenta P; Cascio G
L’approccio narrativo in formazione: un inquadramento teorico ed epistemologico
2006-01-01 VENZA G; CASCIO G
Donne migranti
2006-01-01 Cassarà, G; Candeh, N; Cascio, G; Farina, C; Carella, M; Affronti, M
La qualità nei servizi sanitari: uno studio sugli approcci più usati in italia
2006-01-01 Venza G; Cascio G; Amenta P
Il focus group come strumento per conoscere le reali esigenze dei cittadini e promuoverne la “partecipazione” alla gestione della salute. Un’esperienza di ricerca in un’azienda ospedaliera siciliana
2006-01-01 Amenta, P; Conigliaro, G; Cascio, G
La qualità della vita e il progetto migratorio nelle narrazioni autobiografiche delle donne romene: un’esperienza di ricerca-intervento in un servizio sanitario
2006-01-01 Cascio, G; Amenta, P; Cassarà, G
Verso un approccio psicosociale alla customer satisfaction in sanità: teorie, modelli e pratiche a confronto
2006-01-01 VENZA G; CASCIO G; AMENTA P; LO PRESTI C
La formazione dell'agente di sviluppo di comunità: proposte e riflessioni
2007-01-01 VENZA G; CASCIO G
Elementi di psicologia sociale dei gruppi
2007-01-01 Venza, G; Cascio, G
Lo studio psicosociale dei gruppi e l’intervento con i gruppi: alcune riflessioni ed alcune categorie utili ad introdurre il discorso
2007-01-01 Venza, G; Cascio, G
Stereotipi sociali e pregiudizi
2007-01-01 Venza, G; Cascio, G
La qualità del servizio civile nazionale: prospettive, criticità e possibili interventi per l'avvio di processi di empowerment individuale, organizzativo e di comunità
2008-01-01 Venza G; Cascio G
La rilevazione di qualità percepita come intervento psicosociale: l'avvio di un progetto di miglioramento in Università
2008-01-01 VENZA G; CASCIO G; DI STEFANO L; OLIVA M; SCIUTO M
La qualità nei servizi dalla diagnosi all'intervento: principali problematiche e possibile utilità di un approccio psicosociale
2008-01-01 Venza G; Cascio G
Per un approccio psicosociale alla qualità in Università
2008-01-01 VENZA G; CASCIO G
L'assicurazione della qualità in Università: elementi di scenario in Europa ed in Italia
2008-01-01 CASCIO G; VENZA G
Bien-être au travail et qualité des services fournis aux utilisateurs: une recherche-action à l’intérieur d’un centre hospitalier italien.
2009-01-01 Cascio, G; Lo Presti, C; Venza, G
Ricerca-intervento e formazione psicosociologica per il miglioramento della qualità dei servizi pubblici: prospettive a partire da una esperienza in un distretto di corte di appello.
2009-01-01 Cascio, G; Venza, G; Oliva, M
Il contributo della formazione negli interventi per la qualità della pubblica amministrazione. Considerazioni intorno ad un intervento realizzato presso il Distretto di Corte di Appello di Palermo
2009-01-01 Venza, G; Cascio, G
La qualità dell'esperienza universitaria: interventi di miglioramento e prospettive da una visione psicosociale
2009-01-01 Venza, G; Cascio, G; Sciuto, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile