Sfoglia per Autore
TRAINING MULTIMEDIALI PER LA RIABILITAZIONE DELLA DISLESSIA.
2005-01-01 RAPPO G; GERACI M; ALESI M; PEPI A TRAINING MULTIMEDIALI PER LA RIABILITAZIONE DELLA DISLESSIA V CONGRESSO NAZIONALE DISABILIT; TRATTAMENTO; INTEGRAZIONE - GIUGNO PP
Costrutti motivazionali e apprendimento scolastico: elaborazione di uno strumento multimediale.
2005-01-01 ALESI M; PEPI A; RAPPO G
Profilo motivazionale nella Sindrome di Prader-Willi: analisi di un caso.
2006-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Livello cognitivo, stile attributivo e lessico di stati interni: analisi di una relazione.
2006-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Le Strategie di Self – Handicapping nello Sport.
2006-01-01 ALESI M; GERACI M; RAPPO G; PEPI A
Disabilità di lettura e rappresentazione dell'intelligenza:efficacia di un training
2006-01-01 PEPI, A; ALESI, M; RAPPO, G GERACI, M; MALTESE, A
Strategie di self-handicapping: un confronto tra dominio sportivo e dominio scolastico
2007-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi A
Indizi semantici e ambiguità ortografica: la sensibilità al contesto linguistico nel dislessico evolutivo
2007-01-01 FRATANTONIO A; RAPPO G; MALTESE A; PEPI A
The Relatività of Space Time in sensorial cross-modality: one study on visual auditory interaction.
2007-01-01 RAPPO G; VICARIO C; PEPI A; OLIVERI M
Strategie di self-handicapping: un confronto tra dominio sportivo e dominio scolastico
2007-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Reading decoding disabilities: the role of socio-cultural level
2007-01-01 RAPPO G; ALESI M; MALTESE A; PEPI A
Personal conceptions of intelligence in children with reading decoding disabilities
2007-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Costruzione di un software informatizzato per la riabilitazione dei disturbi di decodifica in bambini dislessici
2008-01-01 RAPPO G
PMS (Profilo Motivazionale Scolastico)
2008-01-01 ALESI M; PEPI A; RAPPO G
Profilo motivazionale nella Sindrome di Prader-Willi: analisi di un caso
2008-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Rappresentazione delle abilità in individui con ritardo mentale
2008-01-01 Alesi, M; Maltese, A; Rappo, G
L'impiego di strategie di self-handicapping: un confronto tra dislessici e normolettori
2008-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Geraci, M; Pepi, A
Potenziamento delle abilità di lettura in studenti incrementali ed entitari: un'analisi longitudinale
2008-01-01 Pepi, A; Alesi, M; Rappo, G; Geraci, M
Personal conceptions of intelligence affect outcome in a multimedia reading training program.
2008-01-01 Pepi, A; Alesi, M; Rappo, G
Concezioni personali dell’intelligenza in bambini con disturbo specifico di lettura
2008-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile