Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2009 La ricerca nelle scuole di Dottorato in Italia. Dottorandi e Docenti a confronto. LONGO, Leonarda 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Longo, L
1-gen-2009 La rilevazione della situazione iniziale. FEROTTI, ChiaraLONGO, Leonarda 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Ferotti, C; Longo, L
1-gen-2009 Nuovi media all'università: l'esperienza del laboratorio di didattica generale. LONGO, Leonarda 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Longo, L
1-gen-2010 La gestione del tempo per apprendere meglio. LONGO, Leonarda 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Longo, L
1-gen-2011 The analysis of teaching practices at school and at university. LA MARCA, AlessandraZANNIELLO, GiuseppeANELLO, FrancescaCAPPUCCIO, GiuseppaPEDONE, FrancescaFEROTTI, ChiaraLONGO, LeonardaSANGIUSEPPE, Annastella + 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio La Marca, A; Zanniello, G; Compagno, G; Anello, F; Cappuccio, G; Pedone, F; Ferotti, C; Longo, L; Sangiuseppe, A; Cannella, G
1-gen-2012 Una proposta metodologica per l'analisi delle routine dei supervisori del tirocinio LONGO, Leonarda 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Longo, L
1-gen-2012 Didattica e sviluppo delle competenze del Maestro. Docenti e studenti protagonisti in un percorso di ricerca LONGO, Leonarda 03 - Monografia::3.1 Monografia Longo, L
1-gen-2012 L'interazione tra le esperienze formative del laboratorio, del tirocinio e delle lezioni LONGO, Leonarda 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Longo, L
1-gen-2012 Gli studenti del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria di Palermo. LONGO, LeonardaVINCIGUERRA, Maria 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Longo, L; Vinciguerra, M
1-gen-2015 La routine LONGO, Leonarda 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Longo, L
1-gen-2015 Activation of the vocational and personal development (ADVP): an innovative educational orientation methodology. LONGO, Leonarda 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Longo, L
1-gen-2016 Innovazioni didattiche e ricadute sugli apprendimenti L Longo + 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio G Mangione, M Garzia, G De Simone, L Longo
1-gen-2016 La consapevolezza professionale del docente: resilienza ed autoregolazione. LA MARCA, AlessandraLongo, L. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A; Longo, L
1-gen-2016 Character Education and Children’s Literature. An Opportunity to Experiment Innovative and Reflective Teaching. LA MARCA, AlessandraLongo, LGulbay, E. 03 - Monografia::3.1 Monografia La Marca, A; Longo, L; Gulbay, E
1-gen-2016 Insegnare con la flipped classroom. Stili di apprendimento e "classe capovolta". LONGO, Leonarda 03 - Monografia::3.1 Monografia Longo, L
1-gen-2016 The Flipped Classroom: a Way to Decrease Boredom and Encourage Student Motivation. La classe capovolta: un modo per diminuire la noia ed incoraggiare la motivazione dello studente. La Marca, ALongo, L. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A; Longo, L.
1-gen-2016 Promuovere pratiche inclusive attraverso l’orientamento: una ricerca nel contesto palermitano. Longo, L. 10 - Proceedings::Proceedings Longo, L.
1-gen-2016 Metacognitive Awareness Teaching Tool Kit (MATTK). Reflective teaching for critical thinking and creativity development in classroom. LA MARCA, AlessandraLONGO, LeonardaGulbay, E. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A; Longo, L; Gulbay, E
1-gen-2016 La flipped classroom a scuola: uno studio di caso. LONGO, Leonarda 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Longo, L
1-gen-2016 Motivare attraverso la flipped classroom LONGO, Leonarda 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Longo, L
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile