Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2011 "PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE: I FALSI ITALIANI NEI SUPERMERCATI" CALTAGIRONE, Fiorella 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Caltagirone, F.
1-gen-2011 "Dal consumismo al consumo critico: Il 2010 l'anno contro lo spreco alimentare" CALTAGIRONE, Fiorella 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Caltagirone, F.
1-gen-2012 Electronic word of mouth (eWOM) in tourism CALTAGIRONE, Fiorella 10 - Proceedings::Proceedings Caltagirone, F
1-gen-2012 Il passaparola in campo turistico tramite i social network CALTAGIRONE, FiorellaOLIVERI, Antonino MarioPOLIZZI, Gabriella 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Caltagirone, F; Oliveri, AM; Polizzi, G
1-gen-2013 “From Trust to Travel: the Role of Electronic Word of Mouth through Tourist Social Networks” POLIZZI, GabriellaVACCINA, AlessandroCALTAGIRONE, Fiorella 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Polizzi, G; Vaccina, A; Caltagirone, F
1-gen-2013 Tourism and Social Networks: Sicily brand image diffusion through electronic word of mouth (EWOM) on Facebook CALTAGIRONE, Fiorella 10 - Proceedings::Proceedings Caltagirone, F.
21-feb-2014 Turismo e social network. L'immagine della destinazione Sicilia nel passaparola di Facebook. CALTAGIRONE, Fiorella 04 - Tesi di dottorato::4.2 Tesi di dottorato Caltagirone, .
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile