Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
"PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE: I FALSI ITALIANI NEI SUPERMERCATI"
2011-01-01 Caltagirone, F.
"Dal consumismo al consumo critico: Il 2010 l'anno contro lo spreco alimentare"
2011-01-01 Caltagirone, F.
Electronic word of mouth (eWOM) in tourism
2012-01-01 Caltagirone, F
Il passaparola in campo turistico tramite i social network
2012-01-01 Caltagirone, F; Oliveri, AM; Polizzi, G
“From Trust to Travel: the Role of Electronic Word of Mouth through Tourist Social Networks”
2013-01-01 Polizzi, G; Vaccina, A; Caltagirone, F
Tourism and Social Networks: Sicily brand image diffusion through electronic word of mouth (EWOM) on Facebook
2013-01-01 Caltagirone, F.
Turismo e social network. L'immagine della destinazione Sicilia nel passaparola di Facebook.
2014-02-21 Caltagirone, .
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile