Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Le virtù "cardinali" del "revenue manager". Spunti di riflessione sulla misurazione della performance aziendale
2010-01-01 Ruisi, M; Di Fede, G; Fasone, V
La segmentazione della domanda e dell’offerta nell’industria dell’ospitalità
2010-01-01 Di Fede, G
INTO THE HOTEL REVENUE MANAGEMENT. “History & Forecast”
2010-01-01 Di Fede, G
Il dono dell'ospitalità nelle dinamiche turistiche contemporanee. Il caso del couchsurfing e del baratto
2011-01-01 Sabato, G; Di Fede, G
Il total revenue management. Il food & beverage management del Royal Continental Hotel, Napoli.
2012-03-30 Di Fede, .
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile