Sfoglia per Autore
Stile attributivo e lessico di stati interni in soggetti con ritardo mentale.
2004-01-01 ALESI M; PEPI A
Concepções Pessoais de Inteligência e Auto-Estima: Que Diferenças entre Estudantes Portugueses e Italianos?
2004-01-01 FARIA L; PEPI A; ALESI M
Rappresentazione dell’intelligenza e autostima in studenti italiani e portoghesi.
2004-01-01 PEPI A; FARIA L; ALESI M
Concepções pessoais de inteligência: qualidades psicomètricas da ECPI em Portugal e Italiá.
2004-01-01 FARIA L; PEPI A; ALESI M
LA RAPPRESENTAZIONE DELL’INTELLIGENZA E L’AUTOSTIMA: UNO STUDIO CROSSCULTURALE
2004-01-01 PEPI A; FARIA L; ALESI M
Lessico di stati interni e rappresentazione dell’intelligenza in soggetti con ritardo mentale
2004-01-01 ALESI M; A MALTESE; A PEPI
Valutazione e intervento nelle difficoltà di lettura
2004-01-01 Pepi, A; Alesi, M; Geraci, M
Lettura e motivazione
2004-01-01 ALESI M
La capacità di comunicazione referenziale: uno studio su soggetti con ritardo mentale.
2004-01-01 MALTESE A; BUONO S; ALESI M
Concepçoes Pessoais de Inteligencia: Qualidades Psicométricas da ECPI em Portugal e Itàlia
2004-01-01 FARIA L; PEPI A; ALESI M
Theories of intelligence in children with reading disabilities: a training proposal
2004-01-01 PEPI A; ALESI M; GERACI M
Personal Conceptions of intelligence and Self-Esteem: cross-cultural comparisons between portuguese and italian students.
2005-01-01 FARIA L; PEPI A; ALESI M
PROFILI MOTIVAZIONALI IN SOGGETTI CON SINDROME DI DOWN.
2005-01-01 PEPI A; ALESI M; MALTESE A
TRAINING MULTIMEDIALI PER LA RIABILITAZIONE DELLA DISLESSIA.
2005-01-01 RAPPO G; GERACI M; ALESI M; PEPI A TRAINING MULTIMEDIALI PER LA RIABILITAZIONE DELLA DISLESSIA V CONGRESSO NAZIONALE DISABILIT; TRATTAMENTO; INTEGRAZIONE - GIUGNO PP
Lodare l’impegno o l’abilita’? Uno studio sulla rappresentazione dell’intelligenza negli insegnanti
2005-01-01 ALESI M; PEPI A
Costrutti motivazionali e apprendimento scolastico: elaborazione di uno strumento multimediale.
2005-01-01 ALESI M; PEPI A; RAPPO G
Attribution style in adolescents with Down’s sindrome
2005-01-01 PEPI, A; ALESI, M
Rappresentazioni dell’intelligenza e apprendimento scolastico
2005-01-01 A PEPI; ALESI M
Livello cognitivo, stile attributivo e lessico di stati interni: analisi di una relazione.
2006-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Profilo motivazionale nella Sindrome di Prader-Willi: analisi di un caso.
2006-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile