Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2004 Natural language, history and interpretation of process of learning/teaching SPAGNOLO, Filippo 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio SPAGNOLO F
1-gen-2004 Fuzzy implication through statistic implication: a new approach in Zadeh's framework SPAGNOLO, Filippo 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio SPAGNOLO F
1-gen-2004 History and epistemology in mathematics education SPAGNOLO, Filippo 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio SPAGNOLO F
1-gen-2005 Some difficulties with the dear old Pythagorean theorem. A prospect for an educational research‎ SPAGNOLO, Filippo + 10 - Proceedings::Proceedings SPAGNOLO F; SCIMONE A
1-gen-2005 Cultural differences in scholastic and non-scholastic environments: reasoning patterns and logical-linguistic questions in European and Chinese cultures SPAGNOLO, Filippo + 10 - Proceedings::Proceedings SPAGNOLO F; M AJELLO; Z XIAOGUI
1-gen-2005 Incognita o “cosa che varia”? L’analisi statistica implicative e l’analisi fattoriale delle corrispondenze in una ricerca in didattica delle matematiche SPAGNOLO, Filippo + 10 - Proceedings::Proceedings SPAGNOLO F; MALISANI E
1-gen-2005 Unknow or “thing that varies?” The implicative statistic analysis and the factorial analysis of the correspondences in a research in mathematics education SPAGNOLO, Filippo 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio SPAGNOLO F
1-gen-2005 The importance of supplementary variables in a case of an educational research SPAGNOLO, Filippo + 10 - Proceedings::Proceedings SPAGNOLO F; SCIMONE A
1-gen-2005 Il caso emblematico dell’inverso del teorema di Pitagora nella storia della trasposizione didattica attraverso i manuali SPAGNOLO, Filippo + 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista SPAGNOLO F; SCIMONE A
1-gen-2005 Proceedings Troisème Rencontre Internazionale SPAGNOLO, Filippo 10 - Proceedings::Proceedings SPAGNOLO F
1-gen-2005 Argomentare e congetturare : nella scuola primaria e dell'infanzia Spagnolo, FSCIMONE, Aldo 07 - Curatela::7.1 Curatela Spagnolo, F; Scimone, A
1-gen-2005 Difficulty and obstacles with the concept of variable SPAGNOLO, Filippo 10 - Proceedings::Proceedings SPAGNOLO F
1-gen-2005 L’analsi statistica implicativa: uno dei metodi di analisi dei dati nella ricerca in didattica delle matematiche SPAGNOLO, Filippo 10 - Proceedings::Proceedings SPAGNOLO F
1-gen-2005 Reasoning patterns and logical-linguistic questions in european and Chinese cultures: cultural differencesc in scholastic and non-scholastic environnements SPAGNOLO, Filippo + 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista SPAGNOLO F; AJELLO M; ZXIAOGUI
1-gen-2005 Reasoning patterns and logical-linguistic questions in European and Chinese cultures: Cultural differences in scholastic and non scholastic environments SPAGNOLO, Filippo 10 - Proceedings::Proceedings SPAGNOLO F
1-gen-2005 Actes des Journées "Troisième Rencontre Internationale A.S.I. Analyse Statistique Implicative" SPAGNOLO, Filippo + 07 - Curatela::7.1 Curatela SPAGNOLO F; R GRAS; J DAVID
1-gen-2005 Proceedings of the 4th mediterranean conference on mathematics education SPAGNOLO, Filippo 07 - Curatela::7.1 Curatela SPAGNOLO F
1-gen-2005 L’analyse statistique implicative: une des methods d’analyse des données en didactique SPAGNOLO, Filippo 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio SPAGNOLO F
1-gen-2006 La modélisation dans la recherche en didactiques des mathématiques : les obstacles épistémologiques SPAGNOLO, Filippo 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista SPAGNOLO F
1-gen-2006 Numer Theory SPAGNOLO, Filippo + 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio SPAGNOLO F; V BERINDE
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile