Sfoglia per Autore
Il questionario di autovalutazione delle competenze professionali nella funzione docente
2004-01-01 INTORRELLA S; MORREALE G; SPRINI G
VALIDAZIONE DI UNO STRUMENTO PER LA VALUTAZIONE DEI VALORI PROFESSIONALI
2004-01-01 FARACI P; MIRAGLIOTTA A; SPRINI G; TRAPANI R
Orientamento al lavoro e strutturazione di reti di intervento
2004-01-01 INTORRELLA S; SPRINI G
COSTRUZIONE E VALIDAZIONE PRELIMINARE DI UNO STRUMENTO PER LA RILEVAZIONE DI IDEE E ATTEGGIAMENTI SUL FUTURO LAVORATIVO
2004-01-01 PERRICONE V; MIRAGLIOTTA A; SPRINI G; TRAPANI R
Valutare il livello di autoefficacia accademica e professionale
2004-01-01 PACE F; SPRINI G; FARACI P
Gli interessi professionali nei diversi contesti dell’orientamento: loro uso e attendibilità
2004-01-01 SPRINI G; PACE F; INTORRELLA S
PROPOSTA DI UNA VERSIONE DELL'OCCUPATIONAL ORIENTATION INVENTORY DI L.G. HALL
2004-01-01 TRAPANI R; SPRINI G; MIRAGLIOTTA A; LO VETRO A; LA ROCCA I; FARACI P; DI MARIANO R
Il costrutto di competenza professionale nel lavoro, nella scuola e nella formazione professionale, tra psicologia e pedagogia
2004-01-01 INTORRELLA S; SPRINI G; CATALANO M
Proposta di una nuova versione dell’Occupational Orientation Inventory di L.G. Hall.
2004-01-01 TRAPANI R; SPRINI G; MIRAGLIOTTA A; LO VETRO AL; LA ROCCA I; FARACI P; DI MARIANO R
RIPENSARE IL FUTURO. L'ORIENTAMENTO NELLA PROSPETTIVA DEL LONGLIFE LEARNING
2004-01-01 INTORRELLA S; SPRINI G
Disoccupazione e percezione di efficacia nelle scelte di carriera
2005-01-01 PACE F; LO PRESTI A; MISTRETTA R; FODDAI E; SPRINI G
Il ruolo del metodo di studio e del senso di autoefficacia nel successo scolastico e nella scelta del corso di studio universitario
2005-01-01 INTORRELLA S; SPRINI G; CATALANO M
Affect heuristic e career decision-making
2005-01-01 GANGEMI A; PACE F; FARACI P; SPRINI G
Variazione delle medie di rendimento al DAT in relazione al tempo: gruppi a confronto
2005-01-01 SPRINI G; INTORRELLA S; BOLOGNA S
STRATEGIE DI COPING UTILIZZATE DAGLI INSEGNANTI: COSTRUZIONE DI UNO STRUMENTO DI VALUTAZIONE
2005-01-01 FARACI P; MIRAGLIOTTA A; SPRINI G
GLI INTERESSI NEI LORO ANTECEDENTI STORICI: IPOTESI E TEORIE DI PEDAGOGISTI E PSICOLOGI
2005-01-01 SPRINI G; LIPOMA M
LA RELAZIONE TRA COMPETENZE TRASVERSALI PERCEPITE E INTERESSI PROFESSIONALI
2005-01-01 PACE F; SPRINI G
LA TEORIA DI JOHN HOLLAND
2005-01-01 PACE F; SPRINI G
STRONG VOCATIONAL BLANK
2005-01-01 SPRINI G; LIPOMA M; LO PRESTI A
La professione docente nella scuola secondaria tra propensione all’innovazione o all’adattamento, senso di adeguatezza al ruolo e funzionamento organizzativo della scuola di appartenenza: un’indagine empirica
2005-01-01 INTORRELLA S; SPRINI G
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile