Sfoglia per Autore
Analisi dei mercati turistici regionali e subregionali
2004-01-01 PARROCO AM; GIAMBALVO O
Il piano della ricerca: obiettivi, tecniche e strumenti di indagine
2004-01-01 PARROCO AM
ESTIMATES OF HIDDEN TOURISM TO PLAN LOCAL SERVICES:THE SICILIAN CASE
2004-01-01 VACCINA F; PARROCO AM
Aspetti e qualità delle statistiche sul turismo: effetti distorcenti tra misura e utilizzo di alcune statistiche
2005-01-01 PARROCO AM; VACCINA F
Service Charter for airport customer satisfaction: an exploratory study
2005-01-01 PARROCO A; VOLO S
Turismo sommerso e qualità dei dati: identificazione e controllo degli errori di misurazione nell’indagine sulle isole Eolie
2005-01-01 DE CANTIS S; GIAMBALVO O; PARROCO AM; TOMASELLI V
Conclusioni.
2005-01-01 VACCINA, F; PARROCO, AM
Turisti alle Eolie: tratti distintivi e modelli organizzativi
2005-01-01 PARROCO AM
Referring to space and time when using territorial data: the case of touristic arrivals
2005-01-01 PARROCO AM; VACCINA F
Aspetti di qualità delle statistiche sul turismo: effetti distorcenti derivanti dall'uso di alcune statistiche
2005-01-01 PARROCO AM; VACCINA F
Isole Eolie. Quanto Turismo?!
2005-01-01 PARROCO AM; VACCINA F
Le vacanze dei friulani: alcuni confronti con la rilevazione Istat
2005-01-01 PARROCO AM
Methodological issues and first results of a study to identify and evaluate the error of some tourism statistics
2006-01-01 VACCINA, F; PARROCO, AM
Customer Satisfaction nell’impresa-aeroporto
2006-01-01 PARROCO, AM; VOLO, S
Una rilevazione a latere per la valutazione della divergenza tra arrivi e turisti
2006-01-01 PARROCO AM; VACCINA F
Tourism and Communication on the Internet: the Case of Italian Wine and Food Roads Web Site quality
2007-01-01 PARROCO AM; POLIZZI G
Il nuovo ordinamento delle lauree psicologiche: profili ed esiti degli studenti dell'Ateneo di Palermo
2007-01-01 MILITO AM; PARROCO AM
Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality
2007-01-01 PARROCO AM; POLIZZI G
Tourism and Communication on the Internet: the Case of the Italian Wine and Food Roads Web Sites Quality
2007-01-01 Parroco, AM; Polizzi, G
L'immagine di una destinazione turistica in una prospettiva attribute-based. Risultati di un'indagine empirica
2008-01-01 Dioguardi, V; Parroco , A.M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile